A Cloudy Day

20 luglio 2011

Yesterday it was a cloudy day, but I went to the beach alike!!!...I took a walk a long the sea and I also granted the pleasure of a good icecream...!!!.... And you What did you do yesterday????...
I hope that youlike this outfit..
This afternoon I'm going to go shopping, Tomorrow I will post you what I have bought.
Kiss!!!!

Ieri è stata una giornata nuvolosa, ma sono andta al mare ugualmente!!!!... ho fatto una passeggiata per il lungo mare e mi sono anche concessa il piacere di un buon gelato...!!!...E voi che cosa avete fatto ieri???...
Spero che il mio outfit vi piaccia... Senza alcun accessorio perchè secondo me bastava la maglia..!!!
Questo pomeriggio andrò a fare shopping, e domani pubblicherò quello che ho comprato.
Baciiii...!!!


Bisous à tous..!!!

Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.