Sluis, Holland

28 luglio 2012

Hi my Candies!!!!

Yesterday I went in Holland at Sluis, it's a very pretty town with flowers and a very nice lake with a lot of ducks.
For this day I decided  to wear a comfy outfit, my t-shirt of ZARA, and a pair of jeans shorts, my Louis Vuitton bag andmy with converse.

Do you like it?

Kiss Kiss
Ely. <3


Ciao Mie Candies!!

Ieri sono andata in Olanda a Sluis, una bellissima cittadina piena di fiori e con un lago stupende che ospita delle simpatiche paperelle!!

Per questa giornata ho deciso di indossare un outfit comodo, formato da una t-shirt nera di ZARA con il colletto in pizzo, degli short di jeans, la mia maxi bag di Louis Vuitton e le mie Converse bianche.

Che ne pensate??

Baci Bac
Ely. <3








































1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.