My new Handmade Coat

21 ottobre 2012

Hi Girls!!!! How are you??


In this outfit I wear my handmade pink coat Do you like it???  I love it very much :).
I decided to wear this coat with a pair of jeans large in the end, with my Jeffrey shoes, a pink bag and a blue t-shirt.
I love very much this genre of jeans is very beatifu.
Do you have the same pair of jeans??

Kiss Kiss
Ely. <3


Ciao Ragazze!!!! Come state???


In questo outfit indosso il mio cappottino handmade. E' da un pezzo che cerchiamo di finirlo ma finalmente posso mostrarvelo!!!!
L'ho abbinato a dei jeans a zampa d'elefante, alle mie Jeffrey fucsia, una borsa fucsia e una maglia blu che riprende il jeans.
Adoro questi jeans e li trovo molto femminili.
Voi ne avete un paio??

Baci Baci
Ely. <3


Bonjours les Filles!!!! Comment ça va???

Pour cet outfit j'ai mis ma veste que j'ai fait moi!!! -Je l'adore!!!
Je l'ai mis avec des jeans, mes chaussures de Jeffrey Campbell e une t-shirt blu qui reprend mon jeans.
J'adore ce model de jeans je le trouve très feminin!

Et vous vous en avez un jeans comme ça???

Bisous Bisous
Ely. <3


























Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.