Oxford Shoes....

27 gennaio 2013


Ciao a Tutte mie care Followers!!!!

Qui la neve purtroppo non arriva, ma in compenso abbiamo una temperatura moltoo fredda, ma senza la neve è così noiosooo....!!
Quindi il mio otfit non per niente snow!
L'elemento principale di questo outfit sono le Oxford, un capo molto "in" e le ho abbinate a un pantalone a sigaretta color cammello di BERSHKA,  un dokcevita molto caldo color nero con sopra un blazer che adoro, è nuovo e non l'ho nemmeno pagato tanto ma è favoloso è ricoperto di ricami ( avrete anche le foto più dettagliate qui sotto) e per finire la mia pelliccetta nera!

Che ne dite?

Baci Baci
Ely. <3





Bonjour mes Followers!!!

Ici il neige pas, mais il fait vraiment froid, mais avec pas de neige ce n'est pas amusant....!!!!
Donc mon outfit de aujourd'hui ce ne serait pas snow!
L'element principal de cet outfit ce sont les  chaussures Oxford, elles sont en vogue cet annee, e je les ai mits avec un pantalon a sigarette de BERSHKA en beige, un poul noir tres chaud et un nouveau blazer payes pas cheir, et pour finir ma jackette noir de PIMKIE.

Que pense vous??

Bisous Bisous
Ely. <3



















PANTS: Bershka
BAG: Louis Vuitton
JACKET: Pimkie
LIPSTICK: Rouge Coco
WATCH: Promod

1 commento

  1. Sempre molto carina, questo outfit mi piace molto. Uso spesso scarpe e dettagli in vinile!
    SARA

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.