Shopping romagnolo

26 febbraio 2013



Ciao Mie Careee...!!

Come state..??
L'altra volta vi avevo detto che avrei pubblicato le foto del mio shopping romagnolo xD...
Beh...eccolo qui... dalle buste fino ai capi....Che dire?! E' stato un giorno stupendo, trovo che lo shopping inaspettato sia quello più profiquo ed eccitante...!!!!!
Da H&M ho trovato dei pantaloni per la primavera dalle tonalità azzeccate ein più mi sono comprata un mini astuccino da tenere sempre in borsa che ospiterà i miei rossetti, così non girovagheranno più nella mia borsa xD, in più da Douglas mi sono comprata cose utilissime direi....xD

Che pensate dei miei acquisti...??

Baci Baci
Ely. <3




Bonjour mes Cheries...!!!

Comment allez vous...??

L'autre fois je vous avez dis que j'aurais publie les photos de mon shopping de Rimini xD
Beh le voilà....Quoi ajouter?! .... Ca ete un jour magnifique, et puis je trouve que le shopping a l'improvis est plus beaux ...!!!!
Chez H&M j'ai achete des pantalons pour le printemps meme les couleurs et pui j'ai achete une minipochette  pour mettre dans mon sac qui contienera mes rouges a levres, et en plus chez Douglas j'ai achete des truc très utile xD.....

Que pensez-vous???


Bisous Bisous

Ely- <3



















1 commento

  1. Wow, quei pantaloni fuxia sono stupendi e la clutch in glitter è strepitosa ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.