Biker-Chic Style

18 marzo 2013

Ciao a tutte Mie Care...!!!

Purtroppo di questo outfit non ho molte foto, ma spero che queste vi possano bastare ugualmente!
Personalmente adoro questo look, non è molto particolare, semplice ma efficace nei suoi dettagli; come il colletto e i polsini della camicia rigorosamente ricoperti di borchiettine, (inoltre credo di amare profondamente questo tipo di camicia in particolare il tessuto così chic!) che ricordano quelle dello stivaletto stile "biker".
Vi volevo far notare l'elastico dei capelli, è un semplice elastico nero in cui vi è attaccato questo spessore in metallo...!!

Che ne pansate...???

Baci Baci
Ely. <3



Bonour mes Cheries...!!

Je suis desolee mai e n'ai pas beacoup de photos de cet outfit, mais 'espaire que ça va comaime bien...!!!
Personelment j'adore ce look, il n'est pas tres sofistique, simple mais efficace avec les dettailles; comme le collier et les manchettes avec plein de studs ( en plus 'adore ce genre de chemise, sourtout le tissut! ) qui font  pendant avec les bottes en stile "biker".
Je voulais aussi vour faire noter mon elastique, c'est un simple elastique noir attachè avec un rond en metal.

Que pensez vous???

Bisous Bisous
Ely. <3








BAG: CasaShop
JEANS: Pimkie
BIKER: LocalShop
SHIRT: LOcal Shop
ACCESORY: TakkoFashion

1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.