Easter Outfit

5 aprile 2013


Ciaoo Ragazzeee...!!

Questo è l'outfit di Pasqua, che ne pensate..??
Io personalmente lo trovo molto riuscito :) in particolare per i colori molto primaverili, poi non so voi ma io  quando indosso queste tonalità di colori pastello mi sento sempre molto felice; definirei questi colori "colori della felicità"...!!

Ah...dimenticavo di dirvi che la borsa di jeans è fatta interamente a mano da mia mamma, qui si  davvero superata, comunque è un vecchio jeans  e i manici sono vera pelle...
Che ne pensate della borsa...???? Voglio sapereeeee quindi ditemiiiii  ;)


Baci Baci
Ely. <3





Bonour Les Filles....!!!!!

ça c'est l'outfit de Paques, que pensez vou???
Moi, je le trouve très très beau :) en particulier les couleurs sont vraiment pour le printemps, pius je ne sais pas vous mai moi quand je mets cettes couleurs e suis très contente, je definirai cettes couleurs "les couleurs de la joix" !

Ah...je oublie de vous dire que le sac a main que vous voiez est fait a la main par ma mere, ici e dois lui faire mes compliments...!! Le eans que elle a emploie est un vieux jeans et elle a emploie du vraix cuir....
Alors...que pensez vous de ce sac..??? Ditez moi e veux savoir.....!!!!!!


Bisous Bisous
Ely. <3















PULL: Zara
JEANS: H&M
EARINGS: Takko Fashion
BRACELET: Takko Fashion
WATCH: Promod
BAG: By my Mum xD

1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.