Pink Friday: la Nuova Fragranza di Nicki Minaj....!

17 maggio 2013


Ciao Mie Dolcissime Follower...!!!

Oggi vi presenterò la nuovissima fragranza, che troverete in esclusiva solo nei negozi DOUGLAS,  di una delle star dell'hip-hop americano amante del rosa.... si sto parlando proprio di lei, della bellissima e super creativa NICKI MINAJ...
Per me è un vero onore presentarvi il primo profumo di questa favolosa cantante rap!!!

Pink Friday è una nuova fragranza con note floreali e muschiate, con un tocco di futta, avvolge chi lo indossa in un alone di petali rosa che rimandano alla vaniglia, al muschio e ai legni profumati. Dalla prima spruzzata si sentono Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino italiano e Boysenberry, accompagnato da un gustoso mix di Mora e Lampone; successivamente si accende con Rosate Tonalità Floreali, che a me fanno volare su una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino; mentre alla fine Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata.... quasi quasi viene voglia di mangiarlo!!

Per non parlare del flacone, un magnifico "mezzo busto" che rappresenta Nicki nella sua totale bellezza...!!

Per presentarvi questo profumo ho decorato la t-shirt secondo il mio gusto personale basandomi su un outfit tra quelli più candy di Nicki, e questo è il risultato....

Quindi non mi resta che da chiedervi: COSA NE PENSATE DEL LOOK DI NICKI MINAJ CHE HO CREATO....????


 Baci Baci
Elisa. <3




Bonjour mes Chère Followers...!!!!

Aujourd'hui je vais vous présenter la nouvelle fragrance, qui sera exclusivement que dans les magasins DOUGLAS, l'une des stars  de l' hip-hop Americain qui aimet le rose .... oui je suis entrain de parler d'elle, la belle et super créatif NICKI MINAJ...
Pour moi, c'est un honneur de présenter le premier parfum de cette fabouleuse chanteuse  du rap!

Pink Friday est un nouveau parfum avec des notes florales et de musc, avec une touche de fruits, enveloppe le porteur dans un halo de pétales de roses qui se réfèrent vanille, de musc et de bois parfumé. Dès le premier démarrage se sentent Fruit Gourmet et notes exotiques de carambole, le mandarin  italien et Boysenberry, accompagné d'un savoureux mélange de mûres et framboises, plus tard avec Rosate floraux Shades, qui me volent sur ​​un nuage de pétales de lotus et Starry Jasmine, alors qu'à la fin il y a la vanille crémeuse et poire caramélisée .... J'ai presque envie de manger!

Sans parler de la bouteille, un magnifique "demi-longueur», c'est Nicki dans sa beauté totale ...!

Pour introduire cette fragrance j'ai décoré le T-shirt selon mon goût personnel, et je me suis inspirée a un de ces outfits plus candy de Nicki, et ça c'est le resultat...

Donc, je dois vous demander: QUE PENSEZ-VOUS DE LE LOOK DE NICKI MINAJ que j'ai créé ....?


Bisous Bisous
Elisa. <3












































































































Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.