My Tattoo.......!!!!!!

28 giugno 2013


Ciao Ragazze...!!

Qualche settimana fa mi sono fatta un tatuaggio, era da molto che lo desideravo, e finalmente eccolo qui!!!!!!
Questo è l'outfit che ho scelto per questo giorno speciale; l'ho indossato anche il giorno dopo ma con qualche cambiamento, ovvero ho indossato un'altra t-shirt, ho raccolto un pò i capelli e ho messo gli orecchini sempre color tiffany come i pantaloni.....
Inoltre la sera non potevo non festeggiare la giornata con degli ottimi macarons...!!!!!!

Che ne dite??

Baci Baci
Elisa




Bonjour les Filles....!!!!

Il y a quelques semaines j'ai fais un tatuage, il y a beaucoup de temps que je le voulais, et maintenent le voilà!!!
Celui-ci c'est l'outfit que j'ai mis; je l'ai utilisé aussi le jour après mais en faisent des changements: j'ai mis une autre t-shirt, j'ai lies mes cheveux et j'ai mis des boucles d'oreilles de la maime couleur des pantalons....
En plus le soir je ne pouvais pas faiter avec des macarons....!!!

Qu'en pensez vous???

Bisous Bisous
Elisa




























I was wearing:

JACKET: Bershka;
T-SHIRT #1: Takko;
T-SHIRT #2: Handmade;
JEANS: H&M;
SHOES: LocalShop;
EARINGS: Takko;
BRACELET: Takko;
WATCH: Promod;

2 commenti

  1. Hey girl:) you look very pretty and yes I d like to follow each other :)

    xx Nicola

    www.alpenglowsummit.com

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.