New in....

27 settembre 2013

Ciao Ragazze...!!!

L'altro giorno mi sono dedicata allo shopping! Questi capi che vi mostro sono solo una parte del mio bottino!!!
Devo dire che per quest'autunno Tally Weijl ha dato veramente il meglio, capi pratici, chic e street da abbinare insieme!
Io ho scelto questi hot shorts di jeans inpreziositi da strass, abbastanza delicati, ma favolosi; maxi cardigan in sale e pepe lungo, da abbinare con una cinta o anche con gambe scoperte! Ultimo acquisto da Tally Weil è stata questa gonna a ruota in eco pelle, deliziosa e di tendenza!
Da Motivi invece ho trovato questo bellissimo jeans comodo e impreziosito da pietruzze sulla tasca anteriore!

Che ve ne pare??

Baci Baci
Elisa . <3



Bonjour les Filles!!!

L'autre jour j'ai fais du shopping! Les vetements que je vais vous montrer sont seulement une partie de mon shopping!!
Je dois dire que pour cet automn Tally Weijl a fait un très bon travaille, vetements pratique, chic et street et melonger les un avec les autres!!
Moi j'ais choissi ce hot short en jeans avec des pierres sur devant, un peux delicat mais très beau; un maxi cardigan sail et poivre, on peut le mettre ou avec une cinture ou avec les jambes nuds; pui j'ai achetes cette jupe en eco cuir noire, très jolie et en vogue!
Chez Motivi j'ai trouve ce jeans beau et avec des pierres sur la poche devant!

Qu'en pensez vous??

Bisous Bisous
Elisa. <3







SHORTS: Tally Weijl;
CARDIGAN: Tally Weijl;
SKIRT: Tally Weijl;
JEANS: Motivi.

Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.