Urban Style

10 gennaio 2014 Rimini RN, Italia


Ciao Ragazze!!

E' da un pò che non pubblico un post, ma con l'università e le festività non ho trovato un attimo per scattare delle foto degli outfit che indossavo!

Queste foto le ho scattate a Rimini, ormai diventata la mia seconda casa dal momento che frequento lì l'università.
Direi che quest'outfit è particolarmente urban! Adoro questo stile particolare, glamour e soprattutto comodo!

Voi cosa ne pensate?

Baci Baci
Elisa. <3



Bonour les Filles!!

ça fait un peut de temps que je publie plus des photos sur le blog, mais avec l'université et les fetes j'ai pas eau le temps de faire des photos avec les outfit que je me mettais!

Ces photos je les ai fait à Rimini, maintenent est devenu ma deuxieme maison car j'y vais pour l'université.

Je trouve cet outfit particulierment urban! J'adore ce style particulier, glamour et aussi pratique!


Qu'en pensez vous??

Bisous Bisous
Elisa. <3












































JACKET: H&M;
T-SHIRT: ZAra;
SOCKS: Calzedonia;
SHOES: Docksteps;

Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.