Cammel Accesories

13 novembre 2015

Ciao ragazzi e ragazze!!
Come state? Siete pronti per iniziare questo weekend? Io prontissima come ogni venerdi! Ahah. In questo post vi presento un possibile look per questo fine settimana, un po' casual, ma sempre chic e con tocchi di stile come ogni fashionista che si rispetti! Sono partita da un semplice jeans skinny a vita alta -by Calliope- con sopra una semplice black t-shirt a maniche lunghe. Ci ho abbinato le mie adorate scarpe vintage simil-Pinko (ne vado pazza): sono comode e calde, fantastiche per le tipe freddolose come me!! Ciò che rende particolare questo outfit sono, però, gli accessori sulle tonalità del beige: la mantella, anch'essa un vintage handmade che aveva realizzato mia madre quando era più giovane, il cappello, che per quest'inverno è un accessorio che non può mai mancare, e poi la clutch proveniente dal marocco, realizzata interamente a mano, fin dal disegno. E quel simpatico cagnolino che vedete è il mio barboncino Coco, con il quale una passeggiata diventa un modo per divertirsi e conoscere nuove persone!
Che ne pensate girls?

Baci baci
Elisa!



Bonjour les filles!!
Comment ça va? Vous ete prets pour commencer le weekend? Moi je suis très prets comme chaque vendredi! ahah Dans ce post je vous présent un possible look pour la fin de semaine. Un peut casual, mais toujours chic et avec style! J'ai mis un simple jeans skinny de Calliope, avec une t-shirt noire. J'ai  mis mes belle chaussures noir faxsimil de Pinko ( j'adore!): sont très confortable et aussi chaude pour ceux qui ont toujours froid comme moi! Ce qui rend particulier cet outfit sont les accesoires en beige, la cap vintage handmade que ma mere avait fait quand elle etait plus jeune, le chapeau de Pimkie que pour cet hiver il doit pas manquer et après la pochette qui vient du Maroque, fait entierment à la main et maime le dessin! Et le petit chien simpa que vous voiez est mon caniche Coco, avec lui une simple promenade devient un moment de plasir et aussi pour connaitre des gents!
Qu'en pensez vous gilrs?

Bisous Bisous
Elisa!













JEANS: Calliope;
T-SHIRT: Takko;
SHOES: Simil Pinko;
HAT: Pimkie;
CAP: Handmade;
CLUTCH: From Marocco.

1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.