Spring Outfit

23 maggio 2016 62019 Recanati MC, Italia


Ciao Ragazzi!!!

Come state? Spero bene... e spero anche che siate di nuovo pronti a seguirmi d'ora in avanti qui sul blog, con nuovi post da condividere insieme a voi. Continuerò a pubblicare foto dei miei outfit, magari anche qualche news in fatto di tendenze; ma ho anche una sorpresina per voi a cui sto lavorando, quindi ragazzi restate sintonizzati!!!

Oggi vi mostro questo outfit che ho indossato per una passeggiata in centro, rallegrata dal sole di maggio e il vento fresco che ancora ci accompagna; easy ma senza rinunciare al tocco fashion, quindi jeans a vita alta strappati, blusa in georgette con fiocco, maxi gilet nero, che secondo me rende il tutto più chic; clutch e queste magnifiche scarpe con questo nodo centrale, una scarpa di gran tendenza che personalmente adoro molto e che si differenziano dalle solite slip on viste e riviste.

News: Per tutte coloro che sono delle Marche e non, e sono interessate alle scarpe che indosso, date un occhiata alla pagina Facebbok della ragazza che le crea, lei è Sonia Sufferini oppure su Instagram @sonia_shoes.

Se vi è piaicuto il post commentate, seguitemi sui social che troverete qui al lato e iscrivetevi alla newsletter per rievere le notizie del blog!

Baci.


Bonjour Guys!!

Comment vous allez? J'espere bien... et j'espere que vous etes prets pour me suivre encore sur mon blog, avec des nouveaux post a partager avec vous. Je vais continuer a publier les photos de mes outfit, aussi des news sur la mode; mais j'ai aussi une sourprise pour vous, donc les filles resté connecté!!!

Aujourd'hui je partage avec vous cet outfit que j'ai mis pour une promenade au centre, avec l'atmosphère du soleil de mai e le vent frai que encore nous accompagne; easy mais jamais renoncer ò une touche glamour, donc jean déchiré, chemisier en georgette, maxi gilet noir, que selond moi rend le compléx plus chic; clutch et cettes magnifique chaussures avec un neud au milieu, une chaussure très de tendence et que j'adore particulièrment et qui se difference un peu des autres slip on qu'on trouve de tous les cotes!

Si vous avez bien aimé le post ne oublié pas de commenté, de me suivre sur les profile social ici a coté et inscrivez vous a mon blog!

Bisous.













1 commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.