Perform, Hidrate and Recover. PS by Primark S/S 2018

9 febbraio 2018


.Oggi voglio presentarvi questa lineautilissima firmata PRIMARK S/S 2018. E' dedicata a coloro che vanno sempre di fretta e che tra palestra, lavoro e appuntamenti non hanno sempre tempo di rifarsi il trucco, ovvero la maggior arte delle donne in carriera e con figli. PERFORM, HIDRATE and RECOVER, questi sono i tre elementi su cui si basa questa nuova e freschissima linea.


Ora il makeup non è più un problema per ilnostro momento fitness, perciò addio scuse e mettiamo al lavoro! Per prima cosa, grazie al primer, che cancella il rossore e rinfresca, il nostro makeup terrà più a lungo, mentre nel caso non portiate il fondotinta, la vostra pelle rimarrà normale, senza troppi rossori.


Grazie al mascara waterproof e al balsamo labbra colorato, avreo un look perfetto, semplice ma sempre intatto dalla mattina fin dopo il work out. Inoltre il balsamo labbra andrà a nutrirvi le labbra oltre che a conferirgli quella leggra colorazione in base a quello che scegliete.


E per finire, ma non meno importante, è questo maxi highlighter color champagne, adatto a tutti gli incarnati. Ci perfemetterà di mantenere un look glowy tutta la giornata, perchè non si può mai sapere chi possiamo incontrare per strada o in palestra!!!



XOXO
Elisa. 

Posta un commento

Latest Instagrams

© The Candy Blog. Design by FCD.